Dolori alle articolazioni: prevenzione e trattamento


L’osteoartrite è la forma più diffusa di artrite, con cui circa 27 milioni di americani si trovano a fare i conti. Da molto tempo questo disturbo non è più considerato una semplice conseguenza dell’invecchiamento ed i ricercatori attualmente stanno prendendo in considerazione diverse cause possibili:

  • anomalie muscolo-scheletriche,
  • anomalie genetiche,
  • obesità,
  • lesioni e stress derivanti da un uso eccessivo.

Rimedi popolari per giunti.

Bucaneve

Per il trattamento di fiori di saltare attraverso il tritacarne e fare un impacco con questo brodo per 15 minuti. Donna di coricarsi mettere un impacco e accidentalmente si addormentò. Risvegliato da una sensazione di bruciore della pelle, gettò comprimere e si addormentò.

A seguito di gravi ustioni entrambe le ginocchia, le assenze per malattia per 2 settimane. Ma dal momento che le articolazioni del ginocchio non faceva male mai.



Foglie di betulla

Per una settimana la donna è riuscita a curare le articolazioni del ginocchio impacchi di foglie di betulla. Stese un asciugamano, per lanciare gli foglie di betulla e avvolto intorno al ginocchio prima di andare a letto. La mattina mi sono tolto la benda.

Trattamento del grasso di osteoartrite.

Dopo una brutta caduta un uomo ferito al ginocchio, il ginocchio faceva male per un anno. Dopo 18 anni, la lesione ha ricordato di sé – dolore nell’articolazione del ginocchio. Il medico gli consigliò di strofinare grasso. L’uomo si strofinò grasso di maiale interno nel ginocchio del paziente.



Come alleviare il dolore alle articolazioni di bardana

Giunti possono essere trattati con successo bardana, particolarmente utile per il trattamento di questo rimedio popolare artrosi del ginocchio. 6-8 foglie di bardana per lavare, pulire la pila piegata di birichino giù. Sulla pila di mettere una pentola di acqua calda. Articolazioni doloranti lubrificati, e ancora meglio il burro infusi con cinquefoglia, e applicare questo mucchio di foglie di bardana parte soffice al comune.

In cima cellophane e una sciarpa di lana. In questa ricetta, il trattamento del ginocchio e può essere utilizzato foglie secche ammollo in acqua calda.

Un altro trattamento prescrizione popolare di osteoartrite con bardana. poltiglia bardana foglia, effettuare succo, cospargere acqua di colonia, avvolgere la parte superiore di polietilene comune e sciarpa. Comprimere presa durante la notte. La seconda serata per fare un impacco, ma le foglie di bardana lubrificato con miele, e poi spruzzare un po ‘di colonia. La terza notte di foglia grasso farinata di aglio e poi acqua di Colonia, per il quarto – Vishnevsky pomata.

Succo — un rimedio popolare efficace.

Il dolore al ginocchio, non sono sottoposti a cure mediche aiutato a curare questa ricetta semplice e gustosa. Prendete i 0,5 kg di mirtilli rossi, barbabietole, ravanelli neri. Mince, aggiungere 0,5 litri. cognac, di insistere in un barattolo ben chiuso 10 giorni, ceppo.

Godetevi la mattina a stomaco vuoto 1 tazza. Cura – fino alla fine della composizione. La donna ha tenuto due tali corsi – autunno e l’inverno, le articolazioni non più mal. Vicino di casa ha dato una ricetta che ogni primavera articolazioni trattate immergendole nel letame. Ci ha anche aiutato dopo due cicli di trattamento.



Trattamento popolare di osteoartrite sedano.

Ecco un’altra ricetta di dolori articolari con sedano: 1 kg di tuberi sedano lavati, griglia e versare 1 litro di vodka. Insistere 10 giorni, filtrare. Panelli versare 1 litro di acqua pulita e di insistere notte, scolarli. Mescolare alcolato e una soluzione acquosa. Da tenere in frigorifero.

Utilizzare 2 cucchiai. l. tre volte al giorno per 30 minuti prima di mangiare. Dolori articolari passa dopo 3-4 settimane. Il trattamento è lungo, ma vero.

Si consiglia di applicare questo strumento per 5-6 mesi.



Ovviamente non si può intervenire né sul patrimonio genetico né sulle malformazioni scheletriche, però è possibile modificare il proprio stile di vita, in modo tale da proteggere le articolazioni e contribuire alla prevenzione dell’osteoartrite. Ecco alcuni consigli:

Mantenete il peso forma. Maggiore è il vostro peso, maggiore è lo stress articolare, soprattutto a carico del femore, delle ginocchia, della schiena e dei piedi.

Fate movimento. L’esercizio fisico protegge le articolazioni perché rinforza i muscoli che le circondano. Se i muscoli sono più forti, le articolazioni non fanno attrito le une contro le altre, e quindi la cartilagine non si usura.

State dritti con la schiena. Una buona postura protegge le articolazioni del collo, della schiena, del femore e delle ginocchia.

Usate le articolazioni maggiori. Quando sollevate o trasportate un peso, cercate di usare le articolazioni ed i muscoli più forti e più grandi. In questo modo riuscirete a evitare le lesioni e lo stress a carico delle articolazioni più piccole.

Concedetevi momenti di pausa. Alternate alcuni momenti di riposo ai momenti di attività fisica intensa. Lo stress sulle articolazioni, se ripetuto per lunghi periodi, può accelerare il processo di usura che provoca l’osteoartrite.

Ascoltate il vostro corpo. Se provate dolore, non fate finta di niente. Il dolore dopo l’attività o l’esercizio fisico può essere un sintomo di stress eccessivo delle articolazioni.

Non siate statici. Se cambiate posizione regolarmente, riuscite a diminuire la rigidità dei muscoli e delle articolazioni.

Non cercate di fare tutto e subito. Non iniziate attività per cui il vostro organismo non è preparato. Cominciate le nuove attività lentamente e in condizioni di sicurezza finché il vostro corpo non inizia a reagire: in questo modo diminuirete il rischio di lesioni.

Indossate tutte le protezioni utili. Non lasciate a casa il casco e le polsiere. Assicuratevi di avere protezioni comode e della vostra taglia.

Chiedete aiuto. Non cercate di fare lavori che non riuscite a gestire da soli. Fatevi dare una mano da qualcun altro.

Popular Today
MANGIARE CIOCCOLATO TUTTI I GIORNI AIUTA A DIMAGRIRE
Read more
Funghi ai piedi e alle unghie
Read more
Le cure naturali per l’artrosi
Read more
5 CIBI E RIMEDI NATURALI CHE AIUTANO A TORNARE IN FORMA
Read more
Guadagnare online da casa: come fare soldi senza investire nulla, tutta la verità!
Read more
Il cioccolato fa bene? Vediamo perché
Read more
Mangiare cacao tutti i giorni aiuta a dimagrire
Read more
5 CIBI E RIMEDI NATURALI CHE AIUTANO A TORNARE IN FORMA
Read more

Never Miss A Post!