Le migliori maschere per il viso

1. Ricetta con banana:

Dovete schiacciare la banana e aggiungere un cucchiaio di miele e cinque di farina di avena. Una volta che il tutto sia ben amalgamato, applicate sul viso tranne che nella zona intorno agli occhi. Lasciate agire per quindici minuti prima di sciacquare con acqua tiepida.



2. Ricetta con latte e miele:

E ottima per eliminare le impurità dal viso, pulisce e fa sì che i pori si chiudano e non producano troppo grasso. Gli ingredienti sono un cucchiaio di latte in polvere, un cucchiaio di miele e una chiara d’uovo. Sbattete tutto e applicatelo sul viso. Lasciate agire per quindici minuti e rimuovete con acqua tiepida. Infine, sciacquate con acqua fredda.



3. Ricetta di mandorle:

E una maschera per avere una pelle sana nel giro di pochi minuti. Procuratevi delle mandorle crude non tostate. Mettetele in un mortaio e schiacciatele fino ad ottenere una polvere. Mescolatele con un cucchiaio di yogurt e applicate sul viso per tre minuti. Rimuovete con acqua tiepida e poi applicate la crema idratante che utilizzate di solito.



4. Crema per il viso allo yogurt bianco e acqua di rose

Un’altra ottima ricetta che vi permetterà di approfittare dei benefici dello yogurt sulla pelle è quella che si prepara mescolandovi l’acqua di rose. Da molti anni l’acqua di rose viene usata come tonico naturale perché agisce tonificando e riparando la pelle del viso. La crema che vi proponiamo è una buona alleata che vi consente di migliorare l’aspetto del contorno occhi e conservare uno sguardo più giovane.


Popular Today
Cómo cuidar los pies para que luzcan bonitos y saludables
Read more
Algunos remedios caseros para perder kilos de más!
Read more
5 mascarillas caseras para el rejuvenecimiento de la piel
Read more
como curar la anorexia? cura para la anorexia
Read more
Remedios enfermedades dolorosas pies
Read more
19 mejores tés para bajar de peso
Read more
Algunos remedios caseros para perder kilos de más!
Read more
NUTRICIÓN DEPORTIVA: CÓMO SELECCIONAR EL COMPLEMENTO ADECUADO!
Read more

Never Miss A Post!