I metodi tradizionali di trattamento dell’osteoartrosi del ginocchio

Di tutti i tipi di osteoartrite, artrite più comune del ginocchio – gonartroz. Questo tipo di artrosi, si verifica in modo relativamente semplice, gli altri, e raramente porta alla disabilità. Le donne sono le vene piene e pronunciate delle parti inferiori del corpo più sensibili alle malattie.

Come regola, i due artrosi colpito, ma il dolore è sentito solo in un ginocchio. Tale pubblicazione sarà considerato i metodi tradizionali di trattamento dell’osteoartrosi del ginocchio disponibili a casa.

I metodi tradizionali di trattamento dell’osteoartrosi del ginocchio:

— Bardana. E ‘usato per il trattamento di articolazioni, bardana particolarmente trattata osteoartrite del ginocchio. Preparazione: Lavare e pulire 6-7 foglie di bardana, metterli mucchio, vellutato giù. Dopo di che, messo su una pila di tazze, pan riempiti con acqua calda.

È inoltre possibile utilizzare foglie secche, le pre-immersione in acqua bollente. Un metodo per trattare l’artrosi del ginocchio: lubrificare le articolazioni doloranti, olio vegetale o burro, infuso con cinquefoil – questo darà il miglior risultato. Applicare sulle articolazioni, impilare le foglie di bardana, vellutato parte del giunto sopra e imporre cellophane e poi consolidare sciarpa di lana.



Un altro metodo per il trattamento dell’artrosi, bardana – spettacoli lettera poltiglia succo per inumidire la colonia, applicato alle articolazioni doloranti, top di imporre cellophane e allegare una sciarpa. Mantenere la notte comprimere, e il giorno dopo – non solo lo stesso impacco bardana foglia prima bisogno di ingrassare il miele, e poi bagnare colonia. Comprimere lasciare per una notte.

Il terzo giorno – foglia bardana lubrificare pappa aglio, e il quarto giorno – ingrassare Vishnevsky pomata. Per il trattamento dell’osteoartrosi del ginocchio, è necessario alternare comprime ogni giorno e continuare il trattamento per circa 2 mesi.

— Woodlouse. Beh, aiuta con malattia articolare e migliora il metabolismo. Si consiglia di mangiare in estate, aggiungendo alle insalate e zuppe. Per il trattamento dell’osteoartrosi, utilizzando il seguente liquore: strettamente piegato in un vaso da 3 litri, erba secca woodlice, versare 0,5 litri di vodka e versare raffreddato ad acqua bollita (verso l’alto). Strettamente coprire e infusione per 10 giorni. Filtro non è necessario.

Trattamento di osteoartrosi: prendere 10-15 minuti. prima di un pasto, 1 cucchiaio 3 volte al giorno.

— Olio di semi di girasole. Un metodo per trattare l’artrosi del ginocchio: un po ‘caldo 1-2 cucchiai di olio di girasole, e di notte, strofinare nel comune interessato. Per il trattamento del dolore alle articolazioni, avete bisogno di circa 5 di queste procedure di trattamento.

— Aceto di mele. Way: in un bicchiere d’acqua, aggiungere 2 cucchiaini di aceto di sidro di mele e bere. Il giorno, ripetere questa operazione per 3 volte.

— Limone. Aiuta nel trattamento dell’osteoartrosi. Mangiare ed è desiderabile mangiare con la pelle, dopo aver lavato.

— Cavolo. E ‘utilizzato nel trattamento dell’osteoartrosi nazionale delle articolazioni. Way: separare le foglie della verza, si sviluppa con miele e foglie di cavolo per fare (di notte) sul comune interessato, la correzione superiore benda o un fazzoletto. Di giorno – rimuovere il cataplasma, lavare il luogo con acqua fresca e applicare concludere la serata.

Il trattamento con questo metodo è di un mese.

— Oro baffi. Metodo: preparare una tintura di baffi d’oro (500 ml di vodka – 17 ginocchio) e prendere 15 minuti prima di un pasto e 1 cucchiaio di tintura 3 volte al giorno.

— Celidonia. Viene utilizzato per dolori articolari causati da osteoartrite del ginocchio. Modo d’uso: immergere il tessuto di lino, succo di celidonia e applicare sul comune interessato. Tenere appliqué 40-50 minuti. poi, lubrificare le articolazioni doloranti con olio. Il ciclo di trattamento dura per una settimana, i prossimi 10 giorni – rompere e ripetere il trattamento.

In generale, è necessario effettuare 3 cicli di trattamento per l’artrite del ginocchio, con l’aiuto di celidonia. Con vene varicose, lo stesso si può applicare questo metodo di trattamento, applicazione lozione sulle vene, una condizione che certamente migliorare.



— Lombrichi. Way: scavare e lavare lombrichi collocato in un contenitore e trasportarlo in un posto caldo. Dopo un certo tempo, quando i vermi diventano slurry liquido, aggiungendo al alcool in un rapporto 1: 1 e misto. L’impasto così ottenuto deve essere strofinato nelle articolazioni dolorose.

Per ulteriori prevenzione delle malattie consigliato questo trattamento ogni primavera.

— Magnet. Per il trattamento della gonartrosi, viene utilizzato un magnete di ferrite, fino a 5 centimetri di diametro. Questo magnete può essere ottenuta da un altoparlante televisione o radio. Metodo di trattamento: 2 volte al giorno, per 15 minuti, massaggiando in un movimento circolare, la pelle sopra le articolazioni dolorose.

Per continuare un corso di trattamento per 2-3 mesi.

— Med. Viene utilizzato per eseguire il massaggio al miele. Way: per 10 minuti per scaldare articolazioni dolenti più caldi poi, si sviluppa il miele su di loro e massaggiare le ginocchia per 15 minuti.

Quindi, si consiglia di imporre loro foglie di bardana, velluto giù e fissare la parte superiore con un panno spesso e andare a letto. Il trattamento dura circa 10 giorni, per i quali il dolore dovrebbe andare via.

— Bucaneve. Immagini: Fiori trito piantaggine, mettere questo farinata su un panno spesso e applicare un impacco sul comune interessato, tenere per 15 minuti. Perederzhivaya comprimere lungo, si corre il rischio di gravi ustioni.

— Walking. Per il trattamento dell’osteoartrosi del ginocchio, utilizzando camminare in ginocchio – ha bisogno di 400 passaggi per rendere loro. In primo luogo, sarà male e il numero richiesto è improbabile ottenere fatto, ma con il tempo – diventa più facile e si può.

— Fat. Per il trattamento di gonartrosi, lardo interno strofinato nelle articolazioni malate, per 1 mese. Dopo di che, il ginocchio non dovrebbe preoccuparsi.

Popular Today
Come per sembrare più giovane quando sei oltre il 40?
Read more
Pomate Contro le Vene Varicose
Read more
i benefici del cioccolato per la perdita di peso
Read more
Come Risparmiare sull'Elettricità in Casa
Read more
Come eliminare le rughe del viso in modo naturale
Read more
L'ALLUCE VALGO E LA TECNICA CHIRURGICA MINI-INVASIVA
Read more
Rimedi Malattie piedi dolorosi
Read more
Proteine ​​scuote per la perdita di peso
Read more

Never Miss A Post!