Bevande alla frutta per dimagrire in modo sano
Semplice metodo per dimagrire senza riprendere peso

Desiderate essere in forma per un’occasione speciale o semplicemente perché volete averla vinta su quei chili di troppo che tanto vi danno fastidio? Per farlo, non dovete morire di fame o optare per interventi chirurgici né niente del genere. Potete ricorrere a delle bevande alla frutta che vi permetteranno di dimagrire in modo sano e veloce. Scoprite le ricette di tali bevande in questo articolo.

Ricette di succhi di frutta per dimagrire

  • Succo di pompelmo e cocomero: sono necessari una tazza di succo di pompelmo e mezza tazza di cocomero tagliato e privo di semi e buccia. Lavate bene la frutta ed estraete il succo di pompelmo. Frullatelo insieme al cocomero; se lo desiderate, aggiungete un po’ d’acqua. Mescolate bene e bevetene un bicchiere la mattina a digiuno. Questo succo calma la sete, dà un senso di sazietà, è depurativo e vi eviterà di mangiare in eccesso.
 


  • Succo di fragole, arancia e prezzemolo: avrete bisogno di 1 tazza di fragole, il succo di un’arancia, 1 rametto di prezzemolo, miele e acqua. Lavate tutti gli ingredienti ed estraete il succo dell’arancia. Mettete il tutto in un frullatore e mescolate fino a formare una miscela omogenea. Bevetene un bicchiere la mattina, tre volte alla settimana per un mese. Questa bevanda possiede proprietà depurative e diuretiche, evita la ritenzione idrica e aiuta a perdere peso.



  • Succo di cocomero e spinaci: il cocomero contiene più del 90% di acqua; non a caso è un diuretico naturale senza eguali. Offre anche vitamine A e C e potassio, che aiutano a regolare la pressione arteriosa e ad eliminare le tossine accumulatesi nell’organismo. Per quanto riguarda gli spinaci, invece, si tratta di una verdura che brucia i grassi, rafforza i muscoli, trasporta ossigeno alle cellule, etc. Sbucciate e tagliate il cocomero e lavate bene le foglie di spinaci. Frullate bene e bevetelo la mattina, senza filtrarlo.


  • Succo disintossicante a base di verdure: per questa miscela meravigliosa e depurativa, avrete bisogno di 3 carote, 2 gambi di sedano, 2 barbabietole, 1 rapa, mezzo mazzo di spinaci, 3 foglie di cavolo, metà cavolo verza, mezza cipolla, 3 spicchi d’aglio e un po’ di prezzemolo. Fate bollire tutti li ingredienti insieme, dopo averli lavati e tagliati. Una volta cotti, lasciate raffreddare il tutto e scolate. Potete bere questa bevande ogni volta che desiderate disintossicare il vostro corpo.


  • Succo di mela, cetriolo e zenzero: la frutta è ricca di pectina che aiuta a rimuovere l’accumulo di scarti che si accumulano nel tratto digerente. Il cetrioloè un diuretico naturale. Mescolate una fettina di zenzero (di circa 2,5 cm) con un cetriolo sbucciato ed il succo di una mela. Sarà di grande aiuto anche per ridurre il colesterolo cattivo e bruciare le calorie molto più in fretta. Bevetelo tutti i giorni e se possibile, a digiuno.



Popular Today
Il cioccolato fa bene? Vediamo perché
Read more
Creme antirughe fatta in casa
Read more
Bellezza fai da te, tanti rimedi naturali per essere avvenenti in modo a basso costo!
Read more
Dieta del cioccolato per dimagrire
Read more
Proteine ​​scuote per la perdita di peso
Read more
5 CIBI E RIMEDI NATURALI CHE AIUTANO A TORNARE IN FORMA
Read more
​Cacao amico della Salute aiuta Perdere Peso
Read more
Come Risparmiare sull'Elettricità in Casa
Read more

Never Miss A Post!