4 frullati alla frutta efficaci per dimagrire

Le fragole sono un frutto molto completo dal punto di vista dell’apporto vitaminico. Possiedono un elevato contenuto di vitamina C e, inoltre, contengono acqua, fibre, potassio, calcio e magnesio. Questo frutto contiene anche acido folico e vitamina E. Il suo consumo viene raccomandato principalmente perché è molto ricco di minerali, vitamine e ferro.

Grazie alle sue proprietà e al suo potere antiossidante, di solito le fragole sono consigliate per combattere le rughe e la cellulite. Come consumarle? Il loro sapore è perfetto per preparare un ottimo frullato. La combinazione delle fragole con il latte (scremato, se volete perdere peso) è davvero squisita, quindi sarà facilissimo convincere tutti i membri della famiglia a consumare questo frutto. Dopo aver frullato le fragole e aver ottenuto il liquido, non dimenticate di passare il tutto con un colino, in modo da estrarre i semini e migliorarne la consistenza. In questo modo godrete ancora di più della sua bontà.

Un metodo semplice di prodotti naturali! Dopo il pranzo ...

Un altro frutto largamente diffuso, in alcuni paesi addirittura come contorno di alcuni piatti, è la banana. I frullati di banana sono molto saporiti, nutrienti e appropriati a qualsiasi ora del giorno. La banana contiene molto potassio e questo significa che ha un elevato potere energetico. Se aggiungerete del latte scremato, otterrete un mix perfetto: un frullato leggero e adatto sia a mantenere il peso forma che a dimagrire, accompagnato dal giusto esercizio fisico.

Se il vostro obbiettivo è perdere peso, vi suggeriamo di non aggiungere del latte intero o del gelato alla vaniglia, come indicato in alcune ricette, perché entrambi gli ingredienti possono trasformare il vostro frullato alla banana in una bibita che vi farà ingrassare, soprattutto se la prendete spesso.

I piu recenti metodi di perdita di peso. Tutti i giorni prima di andare a dormire ...

Frutta e bacche sono messi in un frullatore, dove sono stati accuratamente schiacciati, la miscela viene poi filtrata e aggiungere la cannella.Se lo si desidera, l'impasto è pronto, è anche possibile aggiungere pezzi di ghiaccio.

Un modo efficace per perdere peso. Due volte al giorno ...

Se vi piace l’ananas, non c’è nulla di meglio che bere un buon frullato di ananas, la regina della frutta. Questo frutto aiuta moltissimo nei periodi in cui volete dimagrire o semplicemente se mantenere un peso ideale fa parte del vostro stile di vita. Il frullato di ananas avrà un sapore ancora migliore se sostituirete il latte con dello yogurt naturale e un po’ di miele. Per evitare che venga troppo denso, potete aggiungere anche un po’ di succo di arancia. Con questa favolosa ricetta è molto probabile che non riusciate più a smettere di berlo ogni giorno!

Ricetta naturale per la perdita di peso! Tutti i giorni prima di andare a letto ...

Popular Today
5 CIBI E RIMEDI NATURALI CHE AIUTANO A TORNARE IN FORMA
Read more
Esercizi per dimagrire velocemente pancia, fianchi, cosce e gambe
Read more
Osteoporosi
Read more
5 consigli per risparmiare sull'energia di casa
Read more
Bevande alla frutta per dimagrire in modo sano
Read more
Caffè con lo zenzero per la perdita di peso
Read more
Rimedi popolari contro di dolore articolare...
Read more
Suggerimenti per la dieta
Read more

Never Miss A Post!