Sos cellulite: rimedi last minute per gambe perfette!

Il tempo stringe: l’estate è già arrivata e sulle vostre gambe c’è ancora la cellulite? Occorre correre subito ai ripari: naturalmente i risultati che si ottengono all’ultimo minuto non sono certo paragonabili a quelli di chi con tanta pazienza e determinazione ha passato l’inverno a massaggiarsi le gambe con creme e lozioni, ma qualche cosa è ancora possibile fare!



La cosa più importante è modificare SUBITO la vostra dieta: correte a prendervi litri e litri d’acqua e bevete i classici due litri di acqua al giorno! La disidratazione è il principale nemico da sconfiggere e con acqua e centrifugati farete il primo passo per mettere all’angolo la vostra cellulite!Bandite il sale dalla vostra tavola o, se non riuscite proprio a farne a meno, riducetene al minimo l’utilizzo! Introducete nella dieta i famosi cibi anticellulite e il primo passo sarà fatto!

Cominciate sin da oggi a muovere le vostre gambe: camminate per almeno 20 minuti al giorno di camminata oppure dedicati agli esercizi anticellulite da fare rigorosamente tutti i giorni



Gli esercizi da fare in acqua sono tra i più efficaci contro la cellulite: eseguiteli quotidianamente e i risultati si faranno davvero vedere!

A questo punto la vostra arma letale saranno creme anticellulite specifiche da acquistare in farmacia: non andate per il sottile, richiedete un prodotto che sia specifico e applicatelo mattina e sera. Ciò che fa davvero la differenza non è solamente la crema ma anche il massaggio: prendetevi 5 minuti in più per massaggiare dal basso verso l’alto le vostre gambe e sui glutei fate delle frizioni circolari. Il massaggio migliorerà la circolazione nelle gambe e favorirà lo smaltimento dei liquidi.



Se avete più di 5 minuti al giorno potete anche utilizzare un olio, più difficile da assorbire per la pelle e che per questo motivo prolunga il tempo dedicato al massaggio.

Tre volte a settimana dedicatevi quindi a degli impacchi anticellulite: in commercio si trovano molti prodotti specifici validi, ma potete realizzare degli impacchi altrettanto validi in casa: seguite questa ricetta!



Oppure realizzate questo scrub anticellulite che renderà la vostra pelle più luminosa e liscia>>

Alla sera, bevete quindi una tazza di una delle tante tisane anticellulite: visto il caldo estivo, sarà magari necessario farla raffreddare, ma non rinunciate a questo rito che nel suo piccolo concorrerà a scacciare la cellulite dalle vostre gambe!

Non smette di seguire questi piccoli segreti durante l’estate e le vostre gambe resteranno in gran forma: il consiglio finale? L’anno prossimo cercate di cominciare prima, ma questo sarà probabilmente il proposito che avete avuto negli ultimi anni e che avete puntualmente dimenticato!


Popular Today
Cioccolato fondente: potenzia gli effetti della dieta
Read more
Dolori articolari: rimedi naturali
Read more
Come ringiovanire la pelle del viso
Read more
Funghi ai piedi e alle unghie
Read more
Come eliminare le rughe del viso in modo naturale
Read more
Come per sembrare più giovane quando sei oltre il 40?
Read more
Quante volte avete provato a seguire una dieta dimagrante nel corso della vostra vita?
Read more
Bellezza fai da te, tanti rimedi naturali per essere avvenenti in modo a basso costo!
Read more

Never Miss A Post!