Suggerimenti per la dieta

Eliminate le bibite gassate e le bevande confezionate e zuccherate. Sostituitele con della semplice acqua o con una delle bevande naturali che vi suggeriamo in quanto vengono preparate con ingredienti naturali che vi potranno aiutare a mantenere la linea.

Acqua e limone

Bere acqua e limone può stimolare la perdita di peso. I limoni sono ricchi di pectina, una fibra che aiuta a contrastare la fame improvvisa. Alcuni studi hanno dimostrato che coloro che seguono una dieta alcalinizzante riescono a perdere peso più rapidamente.

Fare una scelta consapevole riguardo a cosa bere di prima mattina aiuterebbe inoltre a mantenere una dieta più sana per tutto il giorno.

Acqua e limone

Acqua di cocco

Chi desidera mantenere il proprio peso sotto controllo potrebbe trovare nell'acqua di cocco un valido aiuto. L'acqua di cocco infatti, se bevuta con regolarità, può influire positivamente sulmetabolismo. Presenta un apporto calorico molto ridotto ed un contenuto di grassi minimo, pari a circa l'1%. Un metabolismo più attivo può favorire la perdita dei chili in eccesso. E' inoltre utile per contrastare il gonfiore addominale.

Acqua di cocco

Bevanda dimagrante con zenzero, cetriolo e limone

Per la perdita di peso, molti preferiscono bere un altro tipo di cocktail - una bevanda per la perdita di peso con zenzero, cetriolo e di limone. Per rendere più due cucchiai di zenzero dovrebbe essere grata.Bisogna essere un limone tagliato a fette.È anche possibile spremere il succo.Cetriolo deve essere tagliato in fette sottili.Dopo che tutti gli ingredienti devono essere collocati in un thermos o vaso di vetro e versare due litri di acqua bollente.La bevanda deve accontentarsi di 7-8 ore, quindi è meglio per cucinare la sera e lasciare per una notte.

Durante il giorno, bevanda dovrebbe bere piccole quantità.Totale per il giorno è necessario bere circa due litri.Cetrioli in una bevanda riempito di elementi utili del corpo, e hanno anche un effetto diuretico.

Fruit-berry cocktail dieta

Per la preparazione di una bevanda tonica devono essere richiesti:

  • 200 g di frutti di bosco freschi (lamponi, ciliegia, fragola, mora, anguria, ecc);
  • 1 frutto acerbo (kiwi, ananas, mela, pera, pesca, melone);
  • un pizzico di cannella in polvere.

frutta e bacche sono messi in un frullatore, dove sono stati accuratamente schiacciati, la miscela viene poi filtrata e aggiungere la cannella.Se lo si desidera, l'impasto è pronto, è anche possibile aggiungere pezzi di ghiaccio.

Fruit-berry cocktail dieta

Caffè nero per dimagrante

Il caffè contiene una sostanza stimolante, la caffeina, con numerosi effetti sull’organismo. Alcuni di questi sono molto conosciuti, come un leggero aumento della pressione arteriosa, l’eccitabilità, l’insonnia, la tachicardia, una maggiore secrezione gastrica (il caffè è quindi da evitare in caso di ulcera o gastrite), l’aumento della diuresi e del metabolismo basale. Secondo alcune ricerche scientifiche, infatti, 500 mg di caffeina possono incrementare il metabolismo basale del 10 e talora del 25%, con un picco massimo fra la prima e la terza ora dall’assunzione. In pratica, una persona con metabolismo basale di 1900 kcal può risparmiare da 190 a 475 kcal al giorno. Occorre però ricordare che l’espresso del bar apporta solo 60 mg di caffeina (a causa della scarsa esposizione della polvere del caffè all’acqua). Vuoi saperne di più? Seguci…

Per assumere la quantità di caffeina necessaria per favorire il dimagrimento, occorre bere 4 tazzine di caffè fatto con la moka (una tazzina ne contiene 120 mg) al giorno, non zuccherato e lontano dai pasti che apportano cereali integrali, frutta e verdure (tutte fonti di fibre). Il caffè, soprattutto quello verde, fornisce anche acido clorogenico: una sola tazzina può contenerne fino al 10%. Tra gli altri benefici, questa sostanza neutralizza i radicali liberi presenti nell’organismo, è in grado di ridurre l’assorbimento degli zuccheri da parte dell’intestino e di velocizzare il metabolismo (in particolare accelera il processo che brucia i grassi).

Caffè nero per dimagrante​

Come l’olio di cocco può aiutarti a perdere peso

L’olio di cocco è uno dei migliori alimenti al mondo per perdere peso. Contiene una combinazione di acidi grassi speciale, con un effetto potentissimo nell’accelerare il metabolismo.

Diversi studi hanno dimostrato che anche solo aggiungendo l’olio di cocco nella tua dieta puoi perdere i grassi in eccesso, soprattutto quelli pericolosi che si depositano sull’addome. L’olio di cocco è diverso da qualunque altro grasso.

Mentre la maggior parte dei cibi contiene soprattutto acidi grassi a catena lunga, l’olio di cocco contiene quasi interamente acidi grassi a catena media.

La cosa interessante di questi acidi grassi a catena media è che sono metabolizzati in modo diverso rispetto a quelli a catena lunga. Infatti questi grassi vengono inviati direttamente al fegato attraverso il tratto digestivo, dove vengono usati per ricavare energia o per essere trasformati in chetoni.

Come l’olio di cocco può aiutarti a perdere peso​

Popular Today
VENE VARICOSE: 10 RIMEDI NATURALI PER ALLEVIARE I SINTOMI E MIGLIORARE LA CIRCOLAZIONE
Read more
Dieta del cioccolato per dimagrire
Read more
4 frullati alla frutta efficaci per dimagrire
Read more
ARTRITE:RIMEDI NATURALI PER I DOLORI ARTICOLARI
Read more
Le cure naturali per l’artrosi
Read more
Esercizi per dimagrire velocemente pancia, fianchi, cosce e gambe
Read more
Dolori articolari: rimedi naturali
Read more
Funghi ai piedi e alle unghie
Read more

Never Miss A Post!